MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Beto si confessa: “Ibrahimovic mi ha detto…”

Beto

Il centravanti bianconero continua a convincere tutto il pubblico e i tifosi bianconeri. Il campione ha detto la sua ai canali TV

Redazione

Il centravanti bianconero sta convincendo tutti, dai giornalisti ai campioni più affermati, rischia di diventare un vero e proprio golden boy del calcio italiano. Grande merito va al reparto scouting dell'Udinese ed al direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino, che nonostante tutto ha chiuso questo super colpo sul gong del calciomercato. Ora tutta la città di Udine si gode il talento e le capacità devastanti del bomber portoghese. Lui si è aperto, in diretta, sul canale Tv bianconero. Ecco le sue idee. Pensa al futuro ed ha una grande fame. L'identikit del prossimo fenomeno.

La squadra

Ecco il pensiero di Beto sull'Udinese. L'obiettivo è sempre lo stesso: vincere. L'attaccante da tanto l'idea di sapere come fare per raggiungere questo traguardo. Le parole:

"Al momento, l'andamento del team non è il massimo, siamo un po' scostanti. Ad esempio, giochiamo un tempo in maniera eccelsa e quello dopo non riusciamo a replicarci. Contro il Milan però si è vista la voglia di vincere perché noi sappiamo e vogliamo essere una squadra forte. Ai tifosi chiedo di credere in noi. Vogliamo vincere".

Le parole sul team rispettano l'andamento dell'ultimo periodo. Però l'appello finale rilancia speranza su questa stagione, anche se non sta andando al meglio. Non perderti anche le dichiarazioni su Ibrahimovic.

Ibrahimovic

I momenti vissuti assieme ad uno dei tuoi idoli, rimarranno sicuramente indelebili. L'incontro con lo svedese:

"Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Ibrahimović, lui mi ha detto “continua così che sei forte” io ho detto “grazie, questo momento è un sogno per me”. Non sono riuscito a scambiare la maglia perché nel nostro spogliatoio era abbastanza gettonata, in compenso sono riuscito a scattare una foto".

Si conclude l'intervista al bomber del club con sette reti nell'attuale campionato, speriamo possa continuare a farci divertire. Ha tutto per sorprendere. Non perdere i convocati per questa sera <<<