MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese / Beto: ” E’ mancata la determinazione. Il gol? Frutto del lavoro”

Beto
Dopo il pareggio di ieri sera con lo Spezia, sono arrivate ai microfoni di Udinese TV le parole di Beto, tornato finalmente al gol
Redazione

Di Nicola Badursi

L'Udinese  si deve accontentare di un incontro giocato molto bene e che alla fine non ha portato a casa il bottino pieno. I gol di Pereyra e Beto non sono sufficienti per tornare a vincere in casa e può continuare il digiuno che è iniziato lo scorso settembre e va avanti da diversi mesi. Al termine dell'incontro hanno fatto il punto della situazione i giocatori, ecco il parere da parte della squadra e soprattutto dei protagonisti che hanno dato tutto sin dai primi istanti di questo incontro. Le parole del attaccante brasiliano Beto.

C'era il rigore su di te nel finale?

“Io ho sentito un contatto con il portiere. Speravo che l’arbitro andasse a rivedere l’azione, in questo modo poteva valutare meglio. Sulla sua decisione non posso fare niente. Quando scendiamo in campo pensiamo solo a vincere non contano i risultati precedenti. Abbiamo ripreso la partita ma, dopo il secondo gol subito, è mancata la determinazione.

Avete preso un gol a freddo e dopo siete riusciti a recuperare, cosa è successo nel finale?

"Io penso che il nostro atteggiamento deve essere al massimo dal primo all'ultimo minuto. In Serie A non si può concedere nulla perché le squadre fanno male subito".

Uscire dal tunnel

—  

Come si risolve una situazione del genere? Visto che l'Udinese comunque fa sempre la sua buona prestazione.

Questi errori capitano già da un po’ di partite. Noi vogliamo fare il meglio per la squadra, mi fido dei miei compagni, questi errori succedono ed è difficile spiegare cosa stia succedendo in questo momento. Dobbiamo lavorare, riguardare gli errori che abbiamo fatto ed andare a Bergamo pensando solo a vincere. Il mio gol? Provato in settimana, sfruttiamo molto le caratteristiche mie e di Success. Frutto dell’allenamento".

I bianconeri vogliono fare la differenza, ma al momento non riesce ad arrivare la vittoria. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita. Non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Udinese-Spezia <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.