Il team guidato da Andrea Sottil si gode ancora una settimana di pausa prima di iniziare una seconda preparazione per questa seconda parte di campionato. Bisogna lavorare tanto e non si può deludere nessuno, solo in questo modo la squadra avrà la possibilità di continuare a sorprendere tutti. I prossimi impegni saranno complicati, visto che alla ripresa ci saranno tre squadre che hanno concluso il 2022 in ottimo modo, stiamo parlando dell'Empoli di Zanetti, dei bianconeri di Max Allegri e del Bologna di Thiago Motta. Nel frattempo alcuni giocatori stanno lavorando anche con le nazionali, ecco il punto su tutti i talenti impegnati nelle amichevoli.


udinese
News Udinese – Da Jaka Bijol a Ilja Nestorovski: il punto sui nazionali
Il primo ad essere sceso in campo (in ordine cronologico) è Jaka Bijolche come detto anche in altri articoli, non è solo il perno centrale dell'Udinese ma anche della nazionale slovena. La sua è stata una buona prova, visto che contro il Montenegro è arrivata una vittoria per uno a zero e di conseguenza un buon clean sheet. Sicuramente va fatto notare il rigore parato dal portiere sloveno nel finale di gara che ha regalato una vittoria affascinante al bianconero. Non è sceso sul campo da gioco l'latro sloveno: Sandi Lovric. Al suo posto, però, ha giocato Nestorovski ed ecco come è andata per la sua Macedonia.
Il ritorno in nazionale
—Dopo la fantastica parentesi con l'Italia, la nazionale macedone non è più riuscita a confermarsi ad alti livelli. Si parla di una squadra che ha ancora tantissimo da lavorare e che probabilmente non raggiungerà più un momento di così elevata caratura. Ieri è arrivata una prova incolore e di conseguenza una sconfitta contro l'Azerbaijan. Per Nesto ben quarantacinque minuti sul campo da gioco in cui non è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul calendario bianconero. Ecco tutte le date sulla futura ripresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA