udinese

Bologna – Udinese / Pablo Marì nel prepartita: “Vogliamo i tre punti”

Mari

Il team bianconero si prepara al prossimo incontro di campionato, stiamo parlando di un incontro tutt'altro che semplice. Ecco le parole

Redazione

Il team bianconero si prepara al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una partita tutt'altro che semplice contro una squadra in formissima che nelle ultime due settimane è riuscita a fermare sia i rossoneri di Stefano Pioli che i bianconeri di Massimiliano Allegri. La partita è oramai alle porte e tra un'ora i due tema scenderanno in campo per dare tutto e fare la differenza. Le squadre si trovano praticamente appaiate in classifica e la vittoria significherebbe moltissimo sia da una parte che dall'altra. L'Udinese dovrebbe ritrovare due dei suoi componenti più importanti, stiamo parlando di Nahuel Molina e il Tucu Pereyra. Intanto il centrale (in prestito dall'Arsenal) Pablo Marì ha detto la sua sul match. Ecco le dichiarazioni.

L'obiettivo

"Sicuramente oggi si scenderà in campo con una mentalità differente rispetto a quella avuta nell'ultimo incontro con la Salernitana". Ha poi continuato: "La sconfitta ci ha dato una svegliata e ci carica ancora di più in vista del prossimo incontro di campionato, oggi contro il Bologna vogliamo a tutti i costi i tre punti finali. Dobbiamo tornare ad Udine con un bel successo".

Non si conclude qua l'intervista del centrale spagnolo, ha detto anche la sua sulla nuova esperienza in quel di Udine e sul suo momento di forma.

La nuova esperienza

"Sto affrontando un ottimo momento di forma e sono molto contento di come sto rendendo sul campo. Fisicamente sto bene e mi trovo bene. In campo sono a mio agio con i compagni. L’Udinese mi ha dato una grande opportunità e voglio dare il massimo fino all'ultima giornata disponibile".

Si concludono con questa affermazione le domande di Dazn per il centrale che ha vinto una Copa Libertadores (tra le tante). Intanto, ecco tutti i modi per poter seguire l'Udinese questo pomeriggio. Non farti raccontare il match di campionato <<<