Il team bianconero continua a giocare il suo calcio e sorprende quasi tutte le società della massima serie. Oggi è stato giocato un match molto interessante ed anche una società in forma come il Bologna è andata in apnea per la maggior parte del tempo. Solo qualche errore individuale (che deve essere limato) ha permesso alla società felsinea di pareggiare. La strada intrapresa è sicuramente quella giusta e bisogna continuare a lavorare per poter trovare la continuità nei risultati. Intanto non perdere le parole del mister Gabriele Cioffi al termine dell'incontro. Dichiarazioni importanti.
udinese
Bologna – Udinese / Le parole di Cioffi: “Success ha qualità da big…”
Il team bianconero continua a giocare un ottimo calcio, ma oggi non arrivano i tre punti. Le parole del tecnico toscano
Sul match
Oggi si porta via un punto, due gol segnati e cos'altro di positivo?
"Questa per noi era la terza partita in una settimana, abbiamo avuto un ottimo atteggiamento mentale. Abbiamo creato veramente molto e quando crei tanto ci stanno anche gli errori. Qualche volta va bene, ma molte altre volte va meglio."
Negli spogliatoi hai raggruppato tutti e detto qualcosa, qual è stata la frase?
"Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di fare gol subito sennò mi sarebbe venuto un infarto, loro sono stati pronti e mi hanno ascoltato".
Su Isaac Success
Cosa ne pensi dell'attaccante nigeriano?
"Io credo che Isaac Success possa giocare con tutti. Ha una grandissima lettura delle giocate, riesce a leggerle prima e farle prima. Inoltre mette in campo una grandissima fisicità. Con tutto il rispetto per l'Udinese, stiamo parlando di un giocatore di grandissima qualità e che potrebbe giocare per una big".
Anche Udogie è un giocatore da grande squadra?
"Noi siamo una squadra umile, tramite il lavoro creiamo il gioco. Storicamente l'Udinese compra giocatori con un potenziale e tutti gli uomini del nostro team hanno un gran potenziale. I complimenti, però, vanno fatti il 23 maggio ad oggi si parla solo di aria fritta".
Si conclude qua l'intervista del tecnico bianconero. Non perderti tutti i voti assegnati al termine dell'incontro. Le pagelle di Bologna Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA