udinese

Udinese – Cornelius e Tutino: niente da fare! Tutto sul bomber angolano?

Redazione

Prima di raccontarvi ciò che sta succedendo, facciamo il punto su ciò che è successo. Simy è a un passo dalla Salernitana. Cornelius è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Trabzonspor con tanto di presentazione nel profilo Instagram ufficiale della società turca. Gennaro Tutino, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è un nuovo calciatore del Parma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, invece, anche Broja è saltato. Il ragazzo ha scelto la Premier League. Broja ha scelto di giocare per il Southampton. E adesso che succede?

Nelle ultime ore, M'Bala Nzola  è stato messo fuori rosa dallo Spezia. Le ultime indiscrezioni rivelano che la società ligure non abbia gradito alcuni comportamenti dell'attaccante angolano. Il centravanti di soli 24 anni, però, ha già attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre del nostro campionato. Lo conosciamo bene e la sua presenza nel reparto offensivo bianconero farebbe veramente molto comodo a Luca Gotti. Qual è il problema questa volta?

 M'Bala Nzola

Il costo del cartellino, strano ma vero, potrebbe essere l'ultima delle difficoltà. Il valore di mercato dell'attaccante angolano si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Anche il suo ingaggio è alla portata della società friulana. Nzola  percepirebbe circa 400 mila euro allo Spezia. Il problema però è la concorrenza. Qualora Giovanni Simeone dovesse lasciare l'Italia trasferendosi al Marsiglia, allora, il Cagliari potrebbe piombare immediatamente sul centravanti angolano. Occhio anche al Fenerbahçe che dalla Turchia scruta l'opportunità. Vedremo come si evolverà la situazione. Nel frattempo, chiudiamo per il momento la parentesi attacco e concentriamoci sul centrocampo.Ci sono due nuovissimi nomi <<<