udinese

Udinese / Habemus Brenner, l’attaccante brasiliano è arrivato ad Udine

Brenner
L'Udinese può fare affidamento su un altro attaccante di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sul rientro del brasiliano Brenner

Brenner è stata la spesa più importante della campagna estiva appena trascorsa. Una seconda punta ancora giovane e che in America aveva fatto vedere tutte le sue capacità a suon di prestazioni convincenti. Adesso per lui in grande salto in Europa dove l'obiettivo è quello di prendersi un posto da assoluto titolare.

La concorrenza è ardua, ma allo stesso tempo l'Udinese farà di tutto per darli lo spazio necessario per mettersi in mostra. La notizia più importante, però, è che dopo due mesi in Brasile il calciatore è finalmente rientrato in Italia. Adesso si fa il countdown per il suo esordio che dovrebbe essere contro i rossoneri di Stefano Pioli verso la fine del mese di gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.