Il Brasile richiama nuovamente Brenner. Oltre al Botafogo, anche il Vasco de Gama ha messo gli occhi sull’attaccante, con l’allenatore Fernando Diniz che lo sostiene fortemente. I due hanno collaborato in precedenza al Fluminense e al San Paolo e ora il tecnico desidera avere nuovamente l’attaccante nella sua squadra.
mondoudinese udinese news udinese Mercato Udinese – Brenner: non c’è solo il Brasile! Il punto attuale
udinese
Mercato Udinese – Brenner: non c’è solo il Brasile! Il punto attuale
L'attaccante brasiliano potrebbe tornare in Brasile anche se ci sono diverse pretendenti: ecco i dettagli delle squadre
La società aspira a soddisfare le richieste del suo allenatore, ma un impedimento nella trattativa con l’Udinese è la logica esigenza del club friulano di recuperare l’investimento fatto sull’attaccante. Dieci milioni rappresentano un importo piuttosto elevato per il Vasco de Gama, che però si avvale dell’intermediazione di Giuliano Bertolucci, una figura di spicco nel mercato globale e con una lunga carriera alle spalle con i club brasiliani.
Vedremo quale sarà il futuro di Brenner dato che il mercato deve ancora entrare nel vivo e l'Udinese è pronta ad ascoltare tutte le offerte. Non perdetevi le ultime notizie di mercato: Lucca: il Napoli inserisce una contropartita! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA