udinese

Udinese – Brenner torna in campo: fissata la data del rientro

Brenner
Il centravanti brasiliano (nonché acquisto più oneroso di questo inizio di stagione) ha deciso di rientrare il prima possibile. Tutti i dati
Cristiano Passa Redattore 

Il brasiliano Brenner non vede l'ora di fare a tutti gli effetti il suo esordio nella massima serie del calcio italiano. L'attaccante che è costato all'Udinese quasi 13 milioni di euro, vuole mettersi in mostra e fare la differenza perché secondo la dirigenza ha tutte le qualità per fare male alle difese della Serie A.

Adesso non possiamo fare altro che scoprire qual è la data che l'equipe medica assieme a lui ha fissato per il rientro. Brenner tornerà sul campo da gioco per allenarsi con i compagni il prossimo 30 Dicembre. Da quel momento in poi, parte il conto alla rovescia per la titolarità. Salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere convocato per il match del 7 Gennaio contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.