udinese

News Udinese – Brutte notizie / Questa proprio non ci voleva! E adesso?

Tutto stava procedendo troppo per il meglio. Luca Gotti adesso deve trovare una soluzione il prima possibile. Il tempo stringe!

Redazione

Gotti

Tra esattamente 6 giorni l'Udinese scenderà nuovamente in campo. Prossimo avversario? Spezia. Dove si giocherà la partita continua ad essere un mistero. La società ligure ha fatto dei lavori e sta aspettando il via libera per poter far salire i tifosi sugli spalti. Qualora non dovesse arrivare, la partita si giocherà a Cesena. Ma arriviamo al dunque.Adesso ci sono cose più importanti di cui discutere.

Luca Gotti ha dei problemi di formazione. La campagna acquisti della società bianconera potrebbe rivelarsi utile fin da subito. In che seno? Andiamo dritti al punto.

Nahuel Molina sta partecipando alle qualificazione per i Mondiali con la sua Argentina. Tutto molto bello eccetto per il fatto che, molto probabilmente, non riuscirà a scendere in campo con una maglia da titolare per la prossima di campionato. a causa delle tempistiche troppo ravvicinate. Chi lo sostituirà? Gotti ha un piano, anzi due! <<<