Al termine della partita ha parlato il difensore Jaka Bijol. Lo sloveno ha detto la sua riguardo la squadra e soprattutto la sua ottima prestazione visto che si è confermato come uno dei migliori in campo senza ombra di dubbio. Adesso non possiamo fare altro che andare ad ascoltare le sue considerazioni.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Cagliari-Udinese / Le parole di Bijol: “Abbiamo fatto una bella partita”
Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Cagliari di Ranieri. Ecco le dichiarazioni del difensore Bijol
Un punto che muove la classifica, ma non arriva la vittoria. Le vostre sensazioni?
"Una partita dura, un punto importante ma è sempre meglio vincere. Oggi abbiamo fatto una bella partita, i gol arriveranno e di conseguenza anche le vittorie arriveranno. Adesso non possiamo fare altro che continuare a lavorare e sperare di trovare la vittoria settimana prossima contro la Fiorentina".
Giocatori fuori per la nazionale, tanti giocatori nuovi. La vostra è una sorta di ripartenza. Il ritorno del leader come Pereyra quanto conta?
"Sono molto felice del ritorno di Pereyra. Un grande giocatore ed anche una grande persona. Lui da una grande mano nello spogliatoio, ma riesce a dire la sua anche sul campo da gioco. Non vedo l'ora sia al 100%".
Un lavoro difensivo importante secondo te?
"Sì noi facciamo bene tutti in difesa, dalla difesa fino all'attacco. Importante per noi non subire gol. Quando non facciamo gol per forza dobbiamo fare bene in difesa, i gol arriveranno certamente nelle prossime partite".
Si conclude qua l'intervista all'ex CSKA di Mosca. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere tutti i voti assegnati dalla redazione a tutti i calciatori bianconeri. Ecco come è andata la sfida e le pagelle di Cagliari-Udinese <<<
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA