Il team bianconero non vede l'ora di scendere sul campo da gioco della Dacia Arena e giocarsi le sue carte. La squadra vuole fare la differenza ed è pronta per fare il possibile e mettersi a lavoro pur di portare a casa i tre punti. Dall'altra parte del campo ci sarà quella che fino a ieri era la capolista: la Roma di José Mourinho. Sotto tutti i punti di vista, sarà un incontro dai mille colpi di scena e che potrebbe essere anche pieno di sorprese. Nel frattempo a poche ore dalla partita ha detto la sua il vice presidente bianconero Campoccia. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Notizie Udinese – Campoccia: “Le medio-piccole stanno alzando l’asticella”
A poche ore dal match con la Roma, ha fatto il punto il vice presidente della società bianconera. Ecco tutte le dichiarazioni di Campoccia
"I nuovi componenti della nostra rosa hanno fatto vedere a tutti di non vedere l'ora di iniziare a fare la differenza, il campionato è iniziato bene. Si sta profilando una bella stagione, le forze in gioco si stanno allargando, come l'Atalanta, ma anche molte squadre medio piccole stanno facendo investimenti. La speranza è quella che la Serie A possa tornare ad essere uno, se non il migliore campionato di tutto il mondo".
L'intervista al vice presidente non è terminata, visto che ha fatto il punto anche su un centravanti (da tempo) al centro del mercato. Il suo pensiero sugli ultimi giorni di calciomercato.
Una difesa stoica
"Il nostro ambiente è di ottimo livello, Sottil sta lavorando in maniera egregia e immettendo grande entusiasmo nei componenti della squadra, ma senza nulla togliere a chi lo ha preceduto. Si vede che sono partiti col piede giusto. I giocatori che non sono partiti garantiscono un tasso tecnico importante, così come i nuovi che sono arrivi. Beto si è ben riposizionato, pensiamo possa essere un bel campionato per noi. Siamo un po' in credito con la fortuna".
Si conclude qua l'intervista di Campoccia. Non perdere anche le parole in conferenza stampa di mister Sottil. Ecco come è stata preparata la partita <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA