- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di TGR Rai Toscana della sfida salvezza contro l'Udinese. Un match decisivo per i friulani che hanno la possibilità con una vittoria di essere salvi aritmeticamente.
"Siamo in una bagarre assoluta, dobbiamo lottare fino alla fine. Sappiamo benissimo che molto dipenderà da noi, se riusciamo ad ottenere punti in queste due partite riusciremo a salvarci. Dovremo lottare come leoni, nessuno ci può regalare nulla. Ieri il mister è arrivato e ci ha detto di prepararci con serenità, perché se la vivi con ansia poi la prestazione non è di livello. Io dall'alto della mia esperienza sono d'accordo su questo aspetto. Dobbiamo andare in campo con l'idea di dare il massimo, poi il campo darà il verdetto. I tifosi? Ci sono sempre stati accanto, anche a Roma erano in tanti. Noi siamo i primi a crederci e vogliamo regalargli questa gioia a tutto il popolo azzurro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA