L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Stiamo parlando di una squadra che ha grande voglia di fare la differenza e soprattutto in questi ultimi match cercare quella continuità che è mancata da inizio anno e soprattutto nella seconda parte del torneo. Alla Dacia Arena arriva la Samp, squadra in netta difficoltà di classifica e di conti. Servirà comunque una prova di carattere perchè i liguri vorranno sicuramente chiudere la propria stagione in modo dignitoso, senza regalare nulla agli avversari. Nel frattempo Andrea Carnevale ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport.


udinese
Udinese | Carnevale: “Abbiamo rifiutato una grande somma per un big”
Tra i vari temi analizzati, al responsabile degli scout dell'Udinese è stato chiesto quali giocatori bianconero sono pronti al grande salto in una big: "Udogie purtroppo è stato già ceduto al Tottenham, poi ci sono Samardzic e Pafundi. Ragazzi che potranno giocare nelle migliori squadre italiane, ma che devono ancora maturare prima di spiccare il volo". L'intenzione pare quella di provare a tenere Laki almeno per un'altra stagione anche se tutto dipenderà dalle offerte.
Su Beto
—Carnevale, infine, ha parlato anche di Beto e della richiesta dell'Everton: "Abbiamo rifiutato a gennaio una grande somma da una big. Diventerà fortissimo. Non dico che sia come Osimhen, ma le caratteristiche sono quelle: ha tecnica, è forte nel gioco aereo, ha tutto, è perfetto per una grande squadra e ve lo dico da attaccante". Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime che arrivano dal mercato. Un aggiornamento sulla situazione di Arslan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA