L'Udinese esce vittorioso dal primo turno della sua Coppa Italia nonché dalla prima sfida fondamentale di questa stagione 25/26. Logicamente non possiamo fare altro che andare a vedere chi sale e chi scende dopo una sfida di questo livello. Passiamo al top ed il flop di giornata.
udinese
Udinese 2-0 Carrarese | Il top ed il flop: c’è solo una grande delusione
IL TOP
—C'è una coppia di calciatori che nel corso di questa serata calda in quel di Udine è stato praticamente perfetto, stiamo parlando di un grande centrocampista come Arthur Atta e dell'autore del 2-0, Iker Bravo. Una coppia praticamente perfetta che non ha sbagliato nulla dal primo all'ultimo minuto sul campo da gioco. Il francese con i suoi strappi può diventare in pochissimo tempo un vero e proprio top player, lo spagnolo è pronto per far divertire la Serie A.
IL FLOP
—Fascia "virtuale" da vice capitano e aumento delle responsabilità, proprio per questo motivo ci si aspettava tantissimo ma la prova di Sandi Lovric è al di sotto delle aspettative. O meglio è il classico sei, ma da parte di un calciatore che da due anni raramente offre qualcosa di più di questo. Si spera in una rivincita con l'inizio del campionato. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul match. Ecco le pagelle dell'incontro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

