udinese

Udinese / Raffica di news – Altre cessioni in vista: ecco cosa sappiamo!

Redazione

Cominciamo subito da Simone Scuffet. Incredibile come un ragazzo con le sue potenzialità abbia avuto una discesa così ripida e soprattutto così rapida. Da baby fenomeno e futuro Buffon, è passato dal dover indossare la maglia dell'Atletico Madrid ad essere il terzo portiere dell'Udinese. Alla società friulana non serve e la famiglia Pozzo lo cederebbe volentieri qualora dovesse arrivare la giusta offerta. Il suo valore di mercato? Circa 800 mila euro. Passiamo a Matos.

La seconda punta brasiliana non ha convinto Luca Gotti. Non rientra nel progetto bianconero ed è sul mercato a tutti gli effetti. Ha 28 anni e interesserebbe alla Salernitana. Il suo valore di mercato si appresta attorno al milione di euro. Al terzo posto dei cedibili troviamo Lukasz Teodorczyk. Il centravanti polacco non è indispensabile, anzi... Anche lui costa poco meno di 1 milione di euro e su di lui ci sarebbe l'interesse del Lecce e, ancora una volta, quello della Salernitana. Adesso arriviamo agli ultimi due.

Palumbo ha 19 anni. Il centrocampista centrale però non è riuscito a mettersi in mostra quel tanto che bastava a convincere Luca Gotti. L'Udinese vorrebbe darlo in prestito per fargli fare esperienza. Anche in questo caso le cifre sono le stesse dei precedenti. Infine arriviamo a Larsen. Continua ad essere accostato alla Fiorentina e al Bologna. Non è da escludere che possa rimanere ma l'impressione è che sia destinato a fare i bagagli. In questo caso servirebbero circa 5-6 milioni di euro. Nel frattempo,attenzione perché Marino potrebbe chiudere due operazioni in settimana <<<