Mentre gli uomini di Sottil preparano la sfida all'Atalanta, Marino è già al lavoro sul fronte mercato. Stando a quanto riportato stamane da Tuttosport, una big di Serie A sarebbe pronta a fare sul serio per un gioiello dell'Udinese. Stiamo parlando della Vecchia Signora. Il lavoro della società sabauda, nonostante il futuro incerto, procede a 360 gradi, valutando opportunità per il presente, per andare a completare un reparto che negli ultimi anni non ha di certo brillato per efficienza. Su un profilo in particolare si è già attivata la macchina bianconera, sondando il terreno attorno a uno dei nomi nuovi di questa serie A: Sandi Lovric.


udinese
Mercato Udinese | La Vecchia Signora studia la mossa: piace Sandi Lovric
Secondo quanto riportato anche da Calciomercato.com i contatti sarebbero già avviati con l’entourage del centrocampista classe 98 austriaco. L’Udinese però ha fatto sapere alla Madama che la valutazione che vorrebbe per Lovric è intorno ai 15 milioni, la società bianconera riflette, ma già nelle prossime settimane o mesi la trattativa dovrebbe continuare con esito positivo.
La Madama ci pensa
—Lo sloveno, arrivato a parametro zero dal Lugano, è una delle scoperte positive dell'Udinese targata Sottil. Il centrocampista si è preso fin dall'avvio di stagione le chiavi della mediana friulana, concedendo all'idea di gioco del tecnico piemontese di svilupparsi. L'impatto con il campionato italiano è stato migliore di quanto ci si aspettasse anche l'Udinese. La società guidata dai Pozzo lo ha blindato inizialmente con un contratto di cinque stagioni, strappandolo alla concorrenza (tra le altre) del Sassuolo, che a lui aveva pensato già un anno fa per il post-Locatelli. E ora La Madama si è già mossa per prendere informazioni, con l'Udinese che si appresta all'ennesima plusvalenza. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime in vista del prossimo incontro di campionato. Ecco chi sostituirà Ehizibue <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA