MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Chi sale e chi scende: da Deulofeu a Walace

Deulofeu

Domenica pomeriggio, l'Udinese affronterà il Sassuolo. Andiamo a vedere chi sono i giocatori friulani più in forma

Redazione

Manca sempre meno alla partita in programma domenica alle ore 15 tra Udinese e Sassuolo. Entrambe le squadre vogliono riscattare il ko dell'ultimo turno. I bianconeri hanno perso 2-0 contro i campioni d'Italia, mentre gli emiliani sono stati sconfitti dall'Empoli all'ultimo minuto. Si preannuncia un match aperto ed equilibrato dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. La Dacia Arena dovrà trasformarsi in una vera e propria bolgia. Nel frattempo, andiamo a vedere lo stato di forma di alcuni giocatori dell'Udinese. Partiamo da quelli più in forma.

Chi sale

Sicuramente, tra i giocatori dell'Udinese più in forma c'è Marco Silvestri. Il portiere è stato il migliore in campo nel match contro i nerazzurri. Al momento, il classe '91 è stato l'acquisto più azzeccato dell'ultima sessione di mercato. Nessun tifoso sta rimpiangendo Musso. Anche Gerard Deulofeu sembra essere tornato carico dopo il piccolo infortunio che lo ha costretto a saltare due gare. A San Siro, l'ingresso dello spagnolo ha cambiato volto all'intera squadra. Solo due miracoli di Handanovic hanno impedito il gol del 2-1. Contro il Sassuolo, l'ex Watford tornerà a guidare l'attacco al fianco di Beto. Ma passiamo a quelli meno in forma.

Chi scende

Continua il periodo no di Walace. Nell'ultimo turno, mister Gotti lo aveva fatto accomodare in panchina. Appena è entrato in campo, i nerazzurri hanno fatto due gol. Coincidenze? Probabilmente no. Il problema del brasiliano sembra essere mentale più che fisico. Tuttavia, per mancanza di alternative, il centrocampista partirà titolare domenica. Chi, invece, dovrebbe restare fuori è Tolgay Arslan. Il tedesco è in svantaggio su Makengo. In questo avvio di stagione, il centrocampista è apparso distratto e nervoso. Le voci su una sua possibile partenza lo stanno condizionando. Non è lucido. La società ha già messo nel mirino diversi profili per sostituirlo in vista del mercato invernale. Ecco qual è l'ultima idea di Marino <<<