udinese

Rassegna Stampa | Ci sono novità! Le ultime alla vigilia del match

Redazione

Una formazione tipo, mister Cioffi, non ha mai dimostrato di averla. Potrebbe essere facile, tuttavia, immaginare alcune scelte che il tecnico toscano farà per la gara di domani. Con Silvestri in un ottimo periodo di forma si dovrebbe andare a ricomporre assieme a Becao, Marì e Perez (anche per assenza di ruolo) il reparto difensivo che ha mostrato grande crescita nelle ultime uscite.

Con Roberto "El Tucu" Pereyra scalpitanteper una maglia da titolare il centrocampo potrebbe ritrovare anche dal primo minuto le cavalcate di Udogie, in grande spolvero dopo i timbro del Meazza. Molina, per evidenti meriti, è sempre certo di una maglia da titolare e con ogni probabilità agirà sul tornante destro.

Con Deulofeu, momentaneamente il migliore del reparto offensivo è ancora alta la probabilità di vedere in campo la coppia offensiva chge lo vede accanto a Beto. Il portoghese che non segna dalla gara di ha andata ha il dovere e la volontà di sbloccarsi. I dubbi definitivi li scioglierà il mister nella mattinata di domani ma con i ragazzi pronti a battagliare. Nel frattempo si lavora nell'infermeria: ecco le ultime su Nuytinck e quando potrebbe tornare! <<<