- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Gabriele Cioffi proprio ora (in conferenza stampa) ha comunicato un incredibile colpo di scena riguardo il portiere titolare. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con le sue dichiarazioni.
"Loro difendono attaccando portando tanta densità davanti, portano corpi oltre la palla ed è la prima squadra in Italia per conduzione. Creano superiorità e così difendono. Ho una grande fiducia nella squadra, ancora non abbiamo espresso il massimo del nostro potenziale. Siamo in grado di ridimensionare tutte le squadre. A Torino abbiamo fatto un primo tempo sterile ma ci stiamo lavorando. In Serie A con il possesso si respira e già con il Bologna si vedrà uno step in avanti".
"Ho la fortuna di avere un portiere forte che è ed è stato una colonna portante dell'Udinese ma anche la fortuna di averne altri due a disposizione. Domani la scelta ricadrà su Okoye, non c'è da crocifiggere nessuno ma reputo il portiere un giocatore ed è il mio dovere scegliere il giocatore più in forma. Colpevoli non ce ne sono ma contano gli episodi, è una scelta tecnica".
"Zemura è ancora fuori, non siamo riusciti a recuperarlo. Non solo lui, visto che non ci sarà nemmeno Pafundi. Oggi una brutta botta in allenamento lo ha messo K.O.".
"Samardzic è un giocatore fortissimo, di talento e completo. Mi è arrivata all'orecchio che non ho un bel rapporto con lui ma non è vero. Faccio giocare chi sta meglio. La competizione alza il livello. Se arriva una grande squadra che lo compra non sta a me dirgli di restare. Anche Zarraga potrà giocare di più d'ora in avanti".
Si conclude qua la conferenza stampa del mister in vista della sfida di domani. Adesso non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni di un calciatore molto importante: Lorenzo Lucca <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA