Il centravanti dell'Udinese, Lorenzo Lucca ha fatto il punto per il resto della stagione ed anche sull'avvio di questo campionato. "A Udine sto molto bene, vivo da solo in pieno centro. Mi trovo spesso con Pafundi che, credetemi, è davvero tanto forte. Solo che è un esterno d’attacco a piede invertito e col nostro modulo a volte può aver difficoltà".
udinese
News Udinese – Parla Lucca: “Vi dico qual è il centravanti a cui mi ispiro…”
Proprio in questo istante ha detto la sua il centravanti del team bianconero, Lorenzo Lucca. Ecco qual è il bomber a cui l'italiano si ispira
Inoltre Lorenzo ha parlato anche del centravanti da cui trae ispirazione. Si parla di un bomber generazionale, ecco le sue parole: "Studio i movimenti di Haaland che è simile strutturalmente a me ed è mostruoso anche se è mancino. Cerco di imparare i movimenti dentro l’area; per fare gol in A contro certi difensori devi saperti muovere e capire come far male".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA