udinese

Udinese / Cioffi non ha più dubbi: ha scelto la prossima mossa!

Redazione

Se moralmente gli ultimi due risultano hanno rappresentato ben più che 6 punti la realtà dei fatti ne conta "solamente" due. Questi sono stati solamente gli ennesimi incontri senza vittoria per la squadra di Cioffi.

Sono 11 le volte in cui con in campo l'Udinese le squadre si sono divise la posta in palio. Un numero che porta i bianconeri molto in alto nella classifica di questo particolare conteggio. Tuttavia c'è da evidenziare quanto questi risultati abbiano un valore differente anceh in base a contro chi matura questo risultato.

Due volte contro i rossoneri (momentaneamente unica in A ad essere uscita indenne dal doppio confronto) e contro la squadra di Sarri a cui si aggiunge il 2-2 della prima contro la vecchia signora. Numeri che etichetterebbero qualunque squadra a grande vedendo l'avversario ma la colpa dei bianconeri è stata la non inversione di questa rotta contro le più abbordabili di questa serie A. Ma non è finita qui: c'è un particolare da risolvere contro le genovesi! Di che si tratta?