MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole di Cioffi: “La classica partita da non sbagliare…”

Cioffi

Il team bianconero continua a prepararsi in vista dell'incontro di questo pomeriggio con la Sampdoria. Ecco le parole di mister Cioffi

Redazione

Il team bianconero continua la sua preparazione in vista del prossimo incontro di campionato. Si parla di un match tutt'altro che semplice e che sicuramente non si può sbagliare se si vuole continuare ad allontanare la zona retrocessione. Sono quattro i punti di vantaggio sul terz'ultimo posto. Si parla di un margine rassicurante, ma che ancora non può lasciare tranquilla la società bianconera, ennesimo motivo per cui bisogna continuare a spingere e sicuramente non lasciare neanche un centimetro agli avversari. Intanto, proprio ieri pomeriggio ha detto la sua il tecnico toscano Gabriele Cioffi. Ecco nei dettagli la sua conferenza stampa.

Sullo scorso match

"Ne usciamo con tante risposte in più, tanta consapevolezza. Fino alla fine, i miei ragazzi, mi hanno dato la possibilità di credere ai tre punti ed anche loro in campo sembravano volerli. Questa emozione è stata percepita da molti, se non da tutti. Mi è piaciuta la gestione degli ultimi due minuti, memori dello scivolone in casa. Molto positivi, sapendo che con la Sampdoria il capitolo sarà diverso".

Non solo un rapido commento sullo scorso impegno di campionato, ma ha anche detto la sua proprio sull'incontro di questo pomeriggio.

La Sampdoria

"Nessuna partita va sbagliata e ai ragazzi non ho chiesto niente di diverso da quello che ho chiesto fino ad oggi. Il messaggio che ci stiamo passando nella quotidianità è il riconfermarsi quotidianamente e andare a cercare risposte nel lavoro di ogni giorno". Ha poi continuato: "Mi aspetto una squadra che abbia voglia di rivalsa dopo lo scivolone di Bergamo. Non dimentichiamo le super prestazioni contro Empoli e Sassuolo. Mi aspetto una squadra che segua al massimo le idee del suo allenatore, mi aspetto la Sampdoria di Giampaolo, parliamo di un maestro studiato da molti".

Si conclude qua la conferenza stampa, ma non finisce qua. Non perderti le possibili scelte del tecnico bianconero. Tutto nel dettaglio <<<