udinese

News Udinese / Cioffi ride e si tiene stretto il suo primato: non lo sapevate?

Redazione

Il gol del pareggio firmato Destiny Udogie è, infatti, il nono gol realizzato da un calciatore subentrato dalla panchina! Più di qualsiasi altra squadra in Serie A. Se si aggiunge poi che l'assist è del Tucu Pereyra (subentrato anche lui) questa speciale classifica si smuove ancor di più. E non è tutto!

Sebbene questo gol, in circostanze non caratterizzate da infortuni sarebbe stato confezionato da due "titolari", rappresenta la completezza e il pieno coinvolgimento dei ragazzi di mister Cioffi anche se non schierati dal primo minuto e soprattutto dipinge una squadra dove vige quella sana competizione che fa bene al gruppo.

Mister Cioffi può e deve guardare a questa classifica con la convinzione di poter contare su una rosa di titolari e su ragazzi pronti a dare tutto per la maglia per qualsiasi sia il minutaggio che gli verrà concesso. Cioffi non ha intenzione di mollare. La testa dei bianconeri è già al prossimo match contro la Samp. Ma non finisce qui! A proposito dell'ultima partita: sei d'accordo con le nostre pagelle? <<<