Questa è davvero difficile da digerire per il tecnico Gabriele Cioffi. Sappiamo che la rosa dell'Udinese (sulla carta) è lunghissima, ma tra infortuni ed altri problemi i giocatori a disposizione rischiano di essere sempre gli stessi. Proprio per questo motivo a gennaio si potrebbe incombere in una vera e propria emergenza. Sei giocatori saranno out per la Coppa d'Africa.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
News Udinese – Cioffi senza parole: a gennaio senza sei giocatori
Gabriele Cioffi è senza parole. Questo gennaio rischia di perdere ben sei giocatori. Ecco di chi stiamo parlando e tutte le ultime dal campo
Ben tre arrivano dalla Nigeria e stiamo parlando del secondo portiere Okoye, del terzino (appena rientrato dall'infortunio) Kingsley Ehizibue e del centravanti Isaac Success. Il Marocco invece potrebbe convocare Adam Masina. Per quanto riguarda il Camerun, ci sarebbe Enzo Ebosse ma al momento è out per un infortunio al ginocchio. Ultimo ma non meno importante è Hassane Kamara per la sua Costa d'Avorio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA