- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - NOVEMBER 12: Gabriele Cioffi head coach of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Atalanta BC at Dacia Arena on November 12, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Gabriele Cioffi o Andrea Sottil, chi è meglio? Il dubbio che assale i tifosi bianconeri è questo. Andiamo a vedere con i numeri che hanno intenzione e voglia di parlare chiaro. Sottil nel corso di nove partite ha conquistato sei punti, mentre per Cioffi sono bastati sei incontri per raggiungere le stesse lunghezze.
Numeri sicuramente a favore di Cioffi, ma ciò che da una grossa mano al tecnico toscano è senza ombra di dubbio gli avversari incontrati fino ad ora. A parte il Verona (pareggio a tempo scaduto), l'Udinese dell'ex scaligero ha incontrato tutti team che nel corso della passata stagione hanno raggiunto le prime undici posizioni. Ad oggi pare non esserci dubbio, in poco tempo Cioffi è riuscito a fare molto meglio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA