Antonio Floro Flores, doppio ex della sfida tra Udinese e Sassuolo, ha parlato ai microfoni del Gazzettino: “Io ho visto giocare il Sassuolo contro il Cagliari. Ha perso, ma è stato davvero sfortunato. Io credo che gli emiliani e l’Udinese alla fine si salveranno tutte e due e nel 2024-25 militeranno ancora nel massimo campionato. Lo auguro di tutto cuore a entrambe, anche se da alcuni anni l’Udinese non è più la squadra di cui facevo parte e dove era difficile trovare spazio, perché disponeva di un super attacco. Penso ai vari Sanchez, Pepe, Quagliarella e Di Natale”.
udinese
News Udinese | Floro Flores: “Alla fine i friulani riusciranno a salvarsi”
Floro Flores, doppio ex della sfida di domenica, ha rilasciato un'intervista al Gazzettino dove ha parlato delle due squadre
Le parole di Floro Flores
—L'ex attaccante ha poi concluso: “Credo che domenica l’Udinese riuscirà a vincere, perché dispone di elementi di qualità. Dico Samardzic, Pereyra, Thauvin, Walace, Lucca e Success, per esempio, ma servirà continuità e concentrazione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA