MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Collavino: ”Riapertura stadi? Dacia Arena punto di forza”

Collavino

Il direttore generale bianconero, Franco Collavino, è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv per dire la sua sulla riapertura degli stadi

Redazione

Dopo quasi due anni pieni di difficoltà, si sta tornando pian piano alla normalità. Finalmente, durante gli Europei abbiamo visto il ritorno dei tifosi negli stadi. Era ciò che tutti aspettavano e presto sarà così anche in Serie A. Infatti, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha annunciato che dall'inizio del prossimo campionato (22 agosto) gli impianti calcistici potranno ospitare il 25% della capienza. Inoltre, ha aggiunto che ci sarà una graduale progressione nelle settimane successive con incremento percentuale. Il direttore generale bianconero, Franco Collavino, è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv dove ha commentato la notizia ed ha espresso la propria gioia e soddisfazione. Queste le sue dichiarazioni.

RIAPERTUTA STADI - ''E' un primo passo in avanti e siamo veramente molto contenti. Come Udinese Calcioci siamo molto adoperati in tutte le sedi istituzionali per giungere a questo risultato, anche tramite il progetto "Restart" attuato lo scorso 28 febbraio in occasione della partita contro la Fiorentina.  Inoltre, il fatto che a Roma si stanno disputando in queste settimane degli incontri degli Europei con il pubblico in condizioni di sicurezza dimostra che ciò che si stava testando era corretto e si stava andando nella direzione giusta. La Dacia Arena per noi è sempre stata un punto di forza e siamo contenti di poter finalmente riabbracciare i nostri tifosi, che grazie alle vaccinazioni e i green pass ci auguriamo possano accorrere sempre più numerosi allo stadio''.

EVENTI ALLA DACIA ARENA - ''Dal 1° luglio ripartiranno anche gli eventi alla Dacia Arena. Anche questo per noi è motivo di grande entusiasmo perché il nostro stadio si è sempre distinto per l'organizzazione di eventi di grande qualità. Abbiamo realizzato centinaia di eventi aziendali in collaborazione con realtà del territorio. Finalmente sarà possibile ricominciare rimettendo a disposizione delle aziende e di nostri partner le nostre strutture''.