MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Juventus-Udinese 1-0 / Commento live del match dell’Allianz Stadium

Udinese
Ecco il commento live dove potrai seguire tutto l'incontro tra la formazione di Andrea Sottil e quella guidata da Max Allegri

Redazione

Dopo una lungo minuto di silenzio per l'addio a Gianluca Vialli, tutto è pronto per il fischio d'inizio e le due squadre stanno per scendere sul campo. I due mister hanno già comunicato le formazioni ufficiali di questo incontro. Resta con noi per poter seguire il racconto di tutte le azioni salienti, sia da una parte che dall'altra.

Occasione Udinese: Perez prova la conclusione da lontano, sporcata da Danilo in corner. Sul calcio d'angolo colpo di testa di Wallace ben respinto da Szczesny.

Occasione Juventus: Colpo di testa di Rugani su cross di Di Maria, bravo a prendere il tempo su Becao. Ottima respinta di Silvestri in tuffo che salva la porta bianconera.

Occasione Juventus: Di Maria imbuca per Kean che da fuori area prova il mancino, ma calcia alto sopra la traversa.

Occasione Juventus: Di Maria pesca con una magia il taglio di Kean, ma Silvestri è ancora insuperabile. Da controllare l'eventuale posizione di partenza dell'attaccante italiano.

Occasione Udinese: Conclusione dal limite di Walace controllata in due tempi da Szczesny.

FINISCE IL PRIMO TEMPO. 0-0 il parziale all'Allianz Stadium

Occasione Juventus: Tentativo di Kean dopo un batti e ribatti in area di rigore friulana. Conclusione che termina di poco alta sulla traversa.

Occasione Juventus: Chance clamorosa per Kostic che da posizione abbastanza defilata fa partire un mancino potente, ancora una volta ben respinto da Silvestri.

Occasione Juventus: Bella triangolazione tra Kostic e Rabiot con il serbo bravo a imbucare per il francese che di sinistro spedisce largo da buona posizione.

Occasione Juventus: Liscio di Perez che rimette in gioco Milik, ma il polacco non è lesto a ribattere verso la rete.

GOL Juventus: Dagli sviluppi di corner, genialata di Paredes che pesca l'inserimento di Chiesa. L'esterno della Juve è bravo a stoppare e a servire Danilo che da un metro non può sbagliare.

Il match si conclude con la vittoria della Juve grazie a una rete di Danilo nel finale di gara. Non perdere tutti i voti assegnati da parte della redazione alle due squadre. Ecco le pagelle del match <<<