MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Juventus Udinese / Le ufficiali: Sottil lancia Beto, Max ritrova Di Maria

Beto
Dopo il pareggio sfortunato contro l'Empoli, i friulani tornano in campo all'Allianz Stadium contro la squadra allenata da Max Allegri

Redazione

Mercoledì l'Udinese ha ottenuto l'ennesimo pareggio del suo campionato, non riuscendo a invertire una rotta che dura da ottobre. Ora la squadra bianconera, ottava a - 5 da Roma e Lazio, si appresta a giocare la prima partita in trasferta della stagione: fischio d'inizio alle 18 contro la Vecchia Signora. Andiamo a vedere quali sono le scelte dei due tecnici in vista del match.

L'Udinese arriva a Torino sperando di replicare quanto fatto con Inter e Roma. Sottil schiera i suoi con il solito 3-5-2 con poche variazioni. In porta il solito Silvestri. Il terzetto difensivo è composto da BecaoBijol e Perez. Sulle fasce vediamo agire Pereyra e Udogie. In mezzo al campo ci sono LovricWalaceMakengo. Davanti ancora una volta la coppia Beto-Success chiamata finalmente a sbloccarsi in campionato, dopo le ottime amichevoli durante la sosta.

Le scelte di Allegri

—  

Allegri schiera l'ormai consueto 3-5-2Szczesny in porta, la difesa a tre sarà formata da Gatti, Rugani e Danilo, con Bremer non convocato per un affaticamento riscontrato a Cremona. Sulla fascia destra il ballottaggio tra Chiesa, che è entrato nell'ultimo spezzone di gara con la Cremonese, e McKennie lo vince l'americano. Locatelli è in cabina di regia, Rabiot  insieme a Miretti completano il reparto. Sulla fascia sinistra c'è Kostic. In attacco la coppia formata da Di Maria e Kean. Il Fideo è quindi pronto a tornare vestire il bianconero dopo il Mondiale vinto con la sua Argentina. Proprio in queste ore Mato Jajalo si è avvicinato fortemente al suo nuovo team. Ecco la squadra del bosniaco: i dettagli <<<

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Di Maria. All. Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All. Sottil.