udinese

Bologna-Udinese 1-1 | Il commento del match: Okoye monumentale

Il portierone nigeriano salva i bianconeri in più di un'occasione, dando la possibilità alla squadra di pareggiare con Giannetti
Riccardo Focolari Redattore 
Bologna-Udinese 1-1 | Il commento del match: Okoye monumentale- immagine 1

 

Tutto pronto per l'esordio in campionato dei bianconeri. La squadra di Runjaic affronta il Bologna del nuovo tecnico Vincenzo Italiano. Ecco il commento del match.

Primo tempo

Primo squillo del Bologna all'8' con Orsolini che impegna Okoye sul primo palo. Bravo il portiere nigeriano a scendere veloce e a respingere la conclusione in corner. Ancora pericolosi gli emiliani al quarto d'ora con Moro: sponda di Ndoye che trova il centrocampista rossoblù in mezzo all'area. Tiro potente ma respinto dall'aiuto provvidenziale di Perez. Inizio in apnea per i friulani. Chance clamorosa per il Bologna al 30': Orsolini lancia Ndoye in campo aperto con un tacco immaginifico. L'attaccante svizzero però non è freddo nel tu per tu con Okoye, mettendo il tocco sotto a centimetri dal palo. Bianconeri al momento non pervenuti. Altro errore clamoroso di Ndoye al 44': ennesimo regalo della retroguardia bianconera che spalanca la strada allo svizzero che calcia di piattone e mette fuori da pochi metri. Termina qui il primo tempo. L'unica nota positiva è che si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Urge un cambio di marcia netto nella ripresa.