- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Runjaic
L'Udinese si avvicina a grandi passi al terzo incontro del suo campionato e l'obiettivo logicamente è quello di confermare i quattro punti arrivati contro avversari decisamente più difficili e complessi. Proprio per questo mister Runjaic non vuole cali di concentrazione e di conseguenza ha detto la sua in conferenza stampa prepartita.
"Siamo pronti per la sfida contro il Como e non abbiamo nessuna intenzione di farci distrarre dal mercato. Il team lariano è una squadra che mette in campo un'idea di gioco tutta sua oltre che grandissima professionalità. Arrivare alla pausa nazionali con sette punti in cascina sarebbe senza ombra di dubbio un gran risultato e faremo di tutto per raggiungerlo".
"Sta molto bene, è un ragazzo che si allena bene, domenica potremo portarlo in panchina e quindi può giocare. Dobbiamo però lavorare ancora un po' con lui, sfrutteremo la pausa per le nazionali, sta continuando a migliorare, è un ragazzo bravo, a me piace anche per come si comporta in campo. Sono contento che possa fare finalmente parte effettivamente della squadra".
"Difficile che avvenga, anche perché quello non è il ruolo del centrocampista olandese. Nelle prossime ore deciderò chi prenderà il posto dello squalificato Hassane Kamara".
"Ci vorrà ancora un po' di tempo, bisogna mantenerlo sotto osservazione e vedere come evolve la situazione, per circa un mese non ci sarà sicuramente e dovremo concentrarci sul suo recupero. Sicuramente noi, Alexis compreso, non siamo contenti dell'infortunio, volevamo un ritorno diverso, voleva condividere l'euforia".
"Purtroppo non sarà in campo contro il Como. Dobbiamo far fronte alla sua assenza. Non ho ancora deciso chi giocherà".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su questo ultimo giorno di mercato. Il LIVE con tutte le novità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA