L'Udinese continua a lavorare sul mercato e proprio nelle prossime ore ci si aspettano almeno un paio di ufficialità in entrata ed altrettante in uscita. Non possiamo fare altro che gustarci la diretta minuto per minuto e vedere come il club dei Pozzo chiuderà le trattative nell'anno del rilancio in Italia.
udinese
LIVE – Udinese, ultimo giorno di mercato: a sorpresa arriva Atta
22:00 - Mentre si lavora a Wieteska è arrivata anche una sorpresa nel mezzo del campo con la squadra che si assicura le prestazioni di Atta del Metz.
20:27 - Festy Ebosele vicinissimo al prestito al Watford. Ritorno in Championship per l'esterno di centrocampo.
20:03 - L'Udinese prova a prendere Wieteska, anche senza lo scambio con Marco Silvestri. Il tempo stringe, restano poco più di tre ore per definire il tutto.
19:45 - Silvestri cessione totalmente bloccata. Il Cagliari si tira indietro.
19:00 - Nehuen Perez è ufficialmente un nuovo calciatore del Porto. Continua la caccia al difensore centrale. Intanto, ecco il comunicato dei bianconeri <<<
18:20 - Ufficiale la risoluzione contrattuale per Filip Benkovic. Il calciatore arrivato dal Leicester ha sempre faticato a trovare spazio.
17:30 - Scorre il tempo, ma non arrivano novità sul difensore che dovrà sostituire Nehuen Perez. Non si può fare altro che attendere.
16:50 - Van Breemen distante, difficile trovare un accordo con il tempo che inizia ad essere decisamente poco.
16:08 - Attenziona a Silvestri, su di lui non solo il Cagliari, ma anche il Crystal Palace
15:45 - Ufficiale la firma di Rui Modesto con l'Udinese. Ecco il comunicato ufficiale <<<
14:00 - Sembrava vicino Van Breemen ed invece c'è il colpo di scena con l'Udinese che ha accelerato i contatti con Isaak Touré del Lorient. Affare già in stato avanzato anche se manca ancora l'accordo completo.
12:00 - Accelerata per Van Breemen. Il calciatore del Basilea è indubbiamente l'obiettivo numero uno sul mercato.
11:25 - Attenzione alla Fiorentina e ai biancocelesti che non mollano Sandi Lovric.
10:52 - Da diverso tempo era nell'aria, ora è ufficiale. Festy Ebosele non sarà un calciatore del Reims e di conseguenza tocca all'Udinese capire cosa fare con il contratto del calciatore. Prende quota anche l'ipotesi Watford e il ritorno in Championship.
10:05 - Nehuen Perez è del Porto. Manca ancora il comunicato ufficiale, ma si hanno le cifre. La trattativa è conclusa con un prestito da tre milioni di euro e soprattutto un obbligo di riscatto da ben 14 milioni.
9:35 - Spazio agli esuberi. L'Udinese nel corso delle prossime ore proverà in tutti i modi a cedere le prestazioni di Domingos Quina. Il calciatore al momento registra interessamenti da Cipro e dalla Turchia.
9:30 - Tutto ancora tace in questo inizio di giornata. Per questo motivo facciamo il punto sull'affare Marco Silvestri con il calciatore che non vede l'ora di iniziare la sua avventura con il Cagliari. Ad oggi la possibilità è quella di uno scambio con il difensore Wieteska.
8:30 - Il club friulano è ancora in attesa della cessione a titolo definitivo di un calciatore importante come Nehuen Perez. Il centrale ha già svolto le visite mediche con il Porto e nelle prossime ore metterà la firma sul contratto. Primo nome per sostituirlo al momento è Van Breemen del Basilea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA