- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - DECEMBER 03: Manager of Verona, Marco Baroni, before kick off at the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Bluenergy Stadium on December 03, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Solo 24 ore al fischio d'inizio e di conseguenza alla prima partita dell'Udinese tra le mura amiche. Poco prima del fischio d'inizio ha fatto il punto il tecnico dei biancocelesti: Marco Baroni. Ecco le dichiarazioni dell'ex Verona prima del match di domani pomeriggio al BluEnergy Stadium.
"L'Udinese? È una società che stimo, è lungimirante e lavora con una programmazione. All'interno ci sono giocatori strutturati e bravi, l'allenatore nuovo che abbiamo visto. C'è una ricerca di un calcio diverso e più verticale, ci sono le condizioni per far bene ma dipende tutto da noi. Sono molto curioso perché ci aspetta una partita complicata".
"Come sta Dia? Intanto sta bene, ha lavorato a parte 2-3 giorni dopo la partita di coppa con la Salernitana. Sta bene e lo stiamo portando dentro le nostre richieste, si è calato molto bene perché ha le caratteristiche che ricerchiamo, ha grande mobilità, attacca la profondità e sa fare gol. Non posso escludere la sua presenza in campo con quella di Castellanos".
"La cosa principale è avere la possibilità di condurre la gara con l'aggressività che sto chiedendo. Castro e Nuno stanno lavorando, mettiamo dentro settimane di lavoro per raggiungere la miglior condizione fisica e sono vicini".
Cambiando rapidamente discorso, passiamo alle dichiarazioni di mister Runjaic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA