MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole di Gotti: “Continuiamo a commettere troppi errori”

Mister Gotti

La squadra bianconera ha affrontato i neroazzurri di Milano. Ecco le parole del tecnico bianconero nel post-partita

Redazione

Si conclude l'undicesima giornata di campionato per la squadra bianconera. Il match era proibitivo, dato che alle porte c'era la società neroazzurra di Milano. Gli uomini di Luca Gotti hanno dato tutto per trovare i tre punti. Solamente che le qualità in campo hanno fatto la differenza. Alla fine l'Udinese esce sconfitta per 2-0, ma non ha nulla da recriminare. Ecco le parole del tecnico.

Sul match

Giocarsela a San Siro. Siete riusciti a limitatare l'Inter. Cosa ha fatto la differenza?

"Voleva essere così, ma abbiamo concesso troppo all'Inter ed infatti non sono contento. Raramente noi concediamo così tante occasioni. Nel primo tempo abbiamo sbagliato la gestione dei palloni, sprecando troppe ripartenze, lanciavamo con poca coscienza il pallone alle punte. Bisogna fare di più. "

Deulofeu ha fatto bene, potesse tornare indietro lo metterebbe titolare?

"Non si può tornare indietro, ma la mia è una scelta logica, perché l'attaccante era fuori da oramai dieci giorni. Infatti, non era al meglio e rischiarlo sarebbe stato pericoloso."

Sul team

Cosa manca per migliorare?

"La nostra squadra gradualmente si sta già componendo di armi diverse, al momento hai raccolto molto meno di quello che ti meritavi sul campo e i conti si fanno alla fine."

La squadra segna troppo poco. Si fa difficoltà a segnare. Può essere un pericolo?

"Il campionato di Serie A è pericoloso a prescindere. Noi non entriamo in campo per pareggiare, quando pareggi come con il Verona anche a noi da fastidio. Ci stiamo componendo con una batteria di attaccanti molto importanti e potremo agire in maniera differente con il passare del tempo."

Oggi è stato concesso più del solito, perché?

"Per primo i neroazzurri sonouna squadra molto forte e secondo non c'era bisogno di forzare le giocate, ma bastava gestire al meglio il pallone. Questi sono grandi errori e bisogna rimediare ed entrare in campo con più calma."

La programmazione di MondoUdinese non finisce qua. Ecco le pagelle dell'incontro. Diverse le sorprese <<<