MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – I convocati per il secondo match di campionato

Udinese

Sono usciti nelle ultime ore i convocati del secondo match di campionato, scoprili assieme a noi. Ci sono diverse sorprese

Redazione

Il secondo match di campionato è alle porte. Oggi la squadra guidata da Luca Gotti, scenderà in campo alle 18 e 30 per sfidare i lagunari del Venezia. Il tecnico avversario Paolo Zanetti, vuole essere tutto tranne che una vittima sacrificale, come ha fatto capire anche nelle dichiarazioni in conferenza stampa. L'Udinese d'altro canto è prontissimo e carico per questo match. L'entusiasmo è alle stelle dopo la vittoria contro l'Ascoli Piceno in Coppa Italia e soprattutto dopo il rocambolesco pareggio ottenuto alla prima giornata contro la società comandata da Andrea Agnelli. Nel frattempo, sono usciti nelle ultime ore i convocati del match, scoprili assieme a noi. Riservano diverse sorprese.

I convocati della squadra friulana

Portieri: 1 Silvestri; 22 Scuffet; 20 Padelli

Difensori: 3 Samir; 4 Zeegelaar; 19 Stryger Larsen, 16 Molina; 87 De Maio, 17 Nuytinck; ; 50 Becao

Centrocampisti: 5 Arslan; 24 Samardzic; 6 Makengo; 11 Walace; 8 Jajalo;  13 Udogie;  37 Pereyra; 63 Fedrizzi

Attaccanti: 7 Okaka; 23 Pussetto; 69 Ianesi, 10 Deulofeu; 14 Success

Ecco la grande sorpresa, appena arrivato e già convocata la nuova prima punta, Isaac Success. Il giocatore nigeriano, è stato presentato ufficialmente ieri, sui canali social del team. Ora è già pronto per far vedere in campo, tutte le sue doti e le sue capacità. Sperando riesca a far innamorare, con le sue prestazioni, i tifosi bianconeri. Scopri assieme a noi anche i convocati del Venezia.

I convocati veneti

Portieri: Bruno Bertinato, Luca Lezzerini, Filippo Neri.

Difensori: Pietro Ceccaroni, Mattia Caldara, Tyronne Ebuehi, Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Cristian Molinaro, David Schnegg, Michael Svoboda.

Centrocampisti: Gianluca Busio, Domen Crnigoj, Luca Fiordilino, Daan Heymans, Dor Peretz, Tanner Tessmann, Antonio Junior Vacca.

Attaccanti: Francesco Di Mariano, Francesco Forte, Thomas Henry, Dennis Johnsen, David Okereke, Arnor Sigurdsson

Anche i lagunari hanno la loro novità. Stiamo parlando di Thomas Henry, la prima punta arriva dal Belgio e già si è guadagnato una convocazione. Molta la voglia di fare bene. Non finisce qua, scopri assieme a noi come procedono gli ultimi ed infuocati giorni di mercato. Importanti novità <<<