MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole dei tecnici alla vigilia del match di campionato

Gotti

Andiamo a sentire cosa hanno detto i tecnici in vista dell'incontro di domani. Le squadre sono cariche e vogliono fare bene

Redazione

Dopo la grande partita giocata nella prima giornata di campionato, contro la Vecchia Signora. La squadra si è messa subito al lavoro per poter affrontare al meglio il secondo incontro di campionato contro il Venezia guidato da mister Zanetti. Il giorno prima del match è famoso per le conferenze stampa degli allenatori. Andiamo a sentire cosa hanno detto i tecnici in vista dell'incontro di domani.

Le parole di Gotti

La prima domanda diretta al mister riguardava i tifosi, ecco la sua risposta:

 "Siamo felici del ritorno allo stadio da parte dei fans, la partita sarà diversa, ma nel primo incontro c'era una nutrita parte di tifosi della squadra piemontesi. Questo inizio col doppio impegno in casa speriamo ci aiuti a prendere più punti possibili." ha poi continuato parlando del Venezia: "I lagunari hanno affrontato un match molto difficile, basta vedere che la squadra in inferiorità numerica ha comunque predominato il campo. L'11 titolare di domani, credo possa essere diverso da quello del match di domenica, non solo rispetto alla scorsa stagione.  Saranno a disposizione un cospicuo numero di giocatori che contro il Napoli non c’erano." Infine anche due parole sui nuovi arrivi: "Perez e Success non li conosco ancora dal vivo, ma conosco molto bene le caratteristiche che possiedono. Ho un’idea chiara del contributo che possono dare e vedremo se questa idea sarà coerente con cosa succederà giorno per giorno."

Dopo le parole di Gotti, si passa a quelle del tecnico degli arancioneroverdi Zanetti.

 Gotti

Le affermazioni del tecnico Paolo Zanetti

Ecco cosa penso il tecnico dei lagunari:

"L'anno passato la costruzione dal passo ci ha portato a costruire diversi gol ed situazioni in campo pericolose. Avevamo un gioco che ci permetteva di farci riconoscere in tutta Italia e non ci liberavamo dal pallone alle prime difficoltà. Ora non dobbiamo prendere paura se in Serie A potrà capitare di sbagliare qualche palla. A Udine giocheremo contro una squadra forte ma con caratteristiche diverse dal Napoli; i bianconeri hanno qualità fisiche importantissime abbinate ad alcuni elementi di grande spessore, mi aspetto quindi una partita molto difficile."

Si prospetta un super match domani alle 18 e 30. Come sul campo, la società si sta concentrando anche sul mercato. Oggi è arrivata una nuova ufficialità, scoprila con noi <<<