udinese

Udinese – Cosa succede con Stryger Larsen? / Ultimissimi aggiornamenti

Redazione

La telenovela Stryger Larsen va avanti dalla scorsa estate. Dopo più di sei mesi, non è ancora finita. Il danese si trova, tuttora, fermo ad Udine. Ovviamente, i colloqui per il rinnovo con i friulani non riprenderanno. La strada è tracciata, non si torna indietro. Il divorzio è stato solo posticipato. Adesso, però, cambia tutto. Infatti, a partire da oggi, l'esterno classe '90 può trattare con qualsiasi club per un trasferimento a parametro zero che sarà valido a partire dal 1 luglio 2022. Ecco le squadre più interessate.

Nel corso di questa sessione di mercato, il trentunenne è stato seguito in particolare da Igli Tare, Riccardo Bigon e Stefano Capozucca. Nessuno dei tre ha trovato l'accordo con l'Udinese. Tuttavia, ora i dirigenti potrebbero tornare alla carica. Prendere Stryger Larsen a parametro zero sarebbe sicuramente un colpaccio.

Tra le tre, forse, la società biancoceleste è quella in vantaggio, per una questione di ambizione ed obiettivi dello stesso calciatore. Il fascino di giocare le coppe Europee è un fattore da non sottovalutare. Attualmente, il laterale destro percepisce 500 mila euro all'anno. Il presidente Claudio Lotito non avrebbe problemi ad aumentarglielo. La nostra redazione continuerà a tenervi aggiornati giorno dopo giorno. Ma non finisce qui. Intanto non perderti le pagelle del mercato bianconero. I voti <<<