MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Cremonese-Udinese / Le parole di Arslan: “La vittoria era importante”

Arslan
Al termine del match tra la Cremonese e l'Udinese ha detto la sua il centrocampista Tolgay Arslan. Ecco le parole di uno dei migliori

Redazione

La partita tra l'Udinese di Andrea Sottil e la Cremonese di Max Alvini è terminata da pochi minuti. Il test odierno era molto importante per poter capire lo stato di forma della squadra e sono arrivate delle risposte incoraggianti. Alla fine a prevalere sono stati i bianconeri con una prova sontuosa dal primo all'ultimo minuto di gioco. La vittoria per tre reti a una sta addirittura stretta alla squadra dei Pozzo che ha avuto almeno sette o otto grandi occasioni da rete. Al termine del match ha detto la sua l'autore della doppietta che ha deciso l'andamento della partita: Tolgay Arslan. Ecco le parole del tedesco:

Soddisfatto per la tua doppietta? Sappiamo che ti piace segnare tanto.

"Sì, oggi ero molto più avanti e di conseguenza potevo andare a cercare il gol più volte. Oggi la vittoria era importante visto che abbiamo lavorato tanto, prossima settimana c'è il nostro campionato con una grande partita contro l'Empoli e vogliamo andare al massimo".

Come è andata la preparazione in queste settimane?

"Io ho lavorato tanto e fisicamente sono migliorato molto. Per me è più facile ed ora posso anche lasciarmi andare a qualche dribbling in più. Oggi sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo fatto una bella figura, ma il difficile arriva settimana prossima visto che inizia il campionato. Vincere le due partite era importante per noi ed ora dobbiamo vincere la prossima".

La dolce dedica

—  

Siete pronti, visto che siete cresciuti partita dopo partita?

"Sì, visto che sono tornati anche tutti gli infortunati (tranne Gerry). Siamo un bel gruppo, ma ora che sono tornati tutti da Becao a Udo siamo più forti".

A chi dedichi questa doppietta?

"La dedico al mio terzo figlio che è nato da pochissimo, infatti non vedo l'ora di tornare a casa per stare con lui".

Si conclude qua l'intervista, ma non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle della partita tra Udinese e Cremonese <<<