MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Cremonese / Samardzic: “Europa? Vediamo partita dopo partita”

Esultanza Samardzic
Al termine del match di campionato tra l'Udinese e la Cremonese ha detto la sua il talentino serbo Lazar Samardzic. Ecco le sue dichiarazioni

Si è concluso un altro incontro molto importante per la squadra bianconera. L'Udinese si porta a casa un successo davvero fondamentale per questo finale di stagione e poter vivere i prossimi match senza grossi patemi d'animo. Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito a leggere le parole dei protagonisti al termine dell'incontro. Per i bianconeri ha detto la sua il giocatore Lazar Samardzic.

Una partita perfetta, agganciata la Fiorentina in classifica ora siete al nono posto. Quanto conta questa vittoria?

"Abbiamo adesso 42 punti e siamo molto felici. Sappiamo che le ultime tre partite sono state molto dure ed adesso siamo tanto felici".

Hai segnato dopo un minuto un gol di esterno bellissimo e pesantissimo. Questo è il tuo gol più bello?

"Dipende, il mio preferito è ancora il gol contro il Napoli fatto allo stadio Diego Armando Maradona. Anche questo è bello, però".

Oggi la Dacia Arena era tutta esaurita. Avete avvertito la loro energia anche voi calciatori in campo?

"Quando giochiamo qua è sempre il nostro stadio e sappiamo che i nostri tifosi stanno molto bene".

L'Europa ci crediamo ancora?

"Guardiamo partita dopo partita. Non molliamo mai e diamo il massimo sempre".

Prestazione unica

—  

Quella odierna è senza ombra di dubbio una vera e propria gemma nella carriera del giovane centrocampista serbo Lazar Samardzic. Una carriera che è destinata a sbocciare e proprio il match di questo pomeriggio ne da la dimostrazione. Un gol da vero fantasista ed un assist che può fare solo chi ha il piede davvero vellutato. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita. Non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio dopo un incredibile match di campionato. Ecco le pagelle della redazione con i voti a tutti i giocatori che hanno dato il massimo dal primo all'ultimo minuti. Le valutazioni fatte alla rosa dell'Udinese <<<