MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Cremonese-Udinese 1-3 | Highlights: autogol Beto, doppietta di Arslan!

Udinese
L'ultimo grande appuntamento prima dell'inizio del campionato è finalmente arrivato. Segui il match e il post partita live su mondoudinese.it

Redazione

Mister Sottil ha già diramato le formazioni ufficiali di questo Cremonese-Udinese. A breve il calcio d'inizio. Rimani con noi per seguire il match e avere tutte le informazioni LIVE sull'ultima amichevole prima dell'inizio della seconda metà del campionato.

Confermata l'assenza di Jajalo che è rimasto a Udine a causa di una distorsione al ginocchio. Ovviamente, fuori anche Masina che punta di tornare a disposizione della squadra dal mese di febbraio.

Partita cominciata in perfetto orario con l'Udinese che attacca da destra verso sinistra.

Occasione da gol: Al quinto minuto la Cremonese si rende immediatamente pericolosa ma Marco Silvestri risponde "presente" alla chiamata deviando la sfera in calcio d'angolo. Una parata con i piedi per niente banale.

Occasione da gol: Dopo due minuti anche l'Udinese squilla alla porta della Cremonese. Il solito Pereyra per poco non sorprende Carnesecchi con un tiro a giro che è uscito di pochi centimetri.

GOL Cremonese: al 12esimo minuto una sfortunata deviazione di Beto mette fuori dai giochi Silvestri che non può fare nulla per impedire il vantaggio della neo promossa.

Occasione da gol: Pereyra non molla e sfiora immediatamente il gol del pareggio. L'Udinese c'è e come!

GOL UDINESE: Tacco di Success in area di rigore per Beto che serve un pallone d'oro su un piatto d'argento ad Arslan che non deve fare altro che metterla dentro. Che azione! Che Gol! Che reazione!

GOL UDINESE: Che azione di Arslan! Il tedesco fa tutto da solo e al 18esimo sigla la doppietta personale ribaltando il risultato in 5 minuti.

Occasione da gol: Udinese vicinissima al terzo gol con Lovric che si divora un gol già fatto ad un metro dalla porta. Che azione di Succes!

Occasione da gol: che parata di Silvestri! Con un guizzo felino in portiere bianconero nega alla Cremonese la gioia del pareggio.

GOL UDINESE: Che gol di Beto al 33esimo minuto che questa volta segna nella porta giusta! Assist del solito Success che sta giocando una partita mostruosa e grandissimo gol di Beto che buca Carnesecchi con l'esterno!

Finisce il primo tempo: 1-3 per l'Udinese!

Inizio secondo tempo!

Occasione da gol: Questa volta è Success ad andare vicino a quello che poteva essere il quarto gol friulano. Grande riflesso di Carnesecchi.

Cambi: Al 64esimo entrano Nestorovski al posto di Beto ed Ehizibue al posto di Udogie.

La Cremonese la fa da padrona, per ovvi motivi, ma l'Udinese ha tutto sotto controllo. Dopo aver (quasi) messo in cassaforte la partita, sembra quasi che i ragazzi di Sottil abbiano tirato il freno a mano.

Cambi: Al 74esimo entrano anche Nuytinck, Ebosele e Pafundi al posto di Becao, Pereyra e Success.