La squadra bianconera continua ad allenarsi in vista dei prossimi impegni amichevoli. La squadra scenderà in campo sabato pomeriggio contro il West Ham in una Dacia Arena a festa. Non tutti i giocatori, però, riusciranno ad essere presenti. Sono ancora tanti i talenti ai box per via degli infortuni rimediati nelle prime quindici giornate del nostro campionato. Campionato che è iniziato nei migliori dei modi per i friulani. Di questo ha parlato Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e di Udinese Tv, che ha anche analizzato il futuro di alcuni giocatori bianconeri come Samardzic, Becao e Pafundi ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
udinese
News Udinese / Criscitiello fa il punto: “Samardzic verrà valutato in estate”
Il direttore ha iniziato parlando della trattiva che ha infiammato i tifosi bianco neri negli ultimi giorni, quella che vedrebbe Samardzic vestire la maglia dei primi in classifica: "Samardzic è tanta roba, il Napoli lo segue, ma escluderei che le due squadre facciano mosse di mercato nella sessione invernale: Lazar è un giocatore che verrà valutato per l’estate".
Le parole di Criscitiello
—Criscitiello ha poi continuando parlando anche del futuro della stellina Pafundi, più volte accostato ai gradi club di Serie A: "Il ragazzo è seguito da tre club di Premier League, l’Udinese ormai ha un mercato internazionale. L'Udinese oggi ha grandissima credibilità, fa da curriculum per i calciatori". Infine una chiosa su RodrigoBecao, ancora alle prese con il rinnovo di contratto: "Becao è assolutamente un giocatore da Napoli. Il Napoli fa operazioni intelligenti e sta lavorando bene". Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato in entrata dei bianconeri. Roberto Pereyra sta trattando il suo rinnovo: le ultime <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA