- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Gigi De Canio, ex allenatore dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista durante la quale ha espresso il suo parere sul tecnico bianconero Kosta Runjaic. Ecco le sue parole:
"Credo che continuare con Runjaic sia la scelta più logica e appropriata, considerando quanto questo allenatore ha dimostrato sia in termini di risultati che nella gestione del gruppo. Ha mostrato una notevole versatilità dal punto di vista tattico e ha saputo sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione".
De Canio prosegue:"La programmazione della società ha trovato un valido sostegno nell’organizzazione che il tecnico ha saputo instaurare. Consiglio a Runjaic di evitare ulteriori passi falsi come quelli con l'Hellas Verona e di continuare a puntare in alto. L'Udinese deve mirare a un finale di stagione all'altezza, in modo da lasciare a tutti la sensazione che questa squadra possa essere ancora più protagonista nella prossima stagione". Le ultime di mercato: Bijol in neroazzurro? La scelta definitiva
© RIPRODUZIONE RISERVATA