MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – De Maio: ”Merito una chance. Gotti ha deciso…”

Sebastien De Maio

Sebastian De Maio è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv. Ecco le dichiarazioni del difensore bianconero

Redazione

La vittoria contro il Sassuolo serviva come il pane. I bianconeri possono affrontare questa sosta con più spensieratezza e leggerezza. La zona retrocessione dista cinque punti, ma i friulani devono cominciare a guardare avanti, non indietro. Nel frattempo, Sebastian De Maio è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv. Ecco le sue dichiarazioni.

Vittoria

Il francese ha parlato del ritorno al successo dopo un mese e mezzo. ''E’ stata una vittoria che ha rappresentato tantissimo. Volevamo a tutti i costi portare a casa i tre punti. La squadra ha fatto quello che ci aveva chiesto il mister. Prima di questa partita non c'era aria pesante nello spogliatoio, anche perchè non avevamo fatto otto sconfitte. Erano arrivati anche quattro pareggi che hanno mosso la classifica. Credo che alla fine ci manchino tre punti. Il nostro cammino è quello: sicuramente possiamo fare qualcosa in più. Minicicli? Dipende dal calendario e da chi affronti. Tutte le squadre hanno minicicli. In ogni partita ci sono tante sfumature e tanti episodi. Gli avversari in campo dicono comunque la loro. Questa squadra può crescere sotto molti aspetti, ci alleniamo per questo. Il nostro compito è crescere, sia individualmente che come squadra''.

Minutaggio

De Maio ha poi parlato del suo minutaggio pari a zero. ''Sono l'unico che in dodici partite non è mai entrato. Credevo di meritarmi un' opportunità, ma il mister ha deciso di tenere sempre gli stessi. Rispetto la scelta e cercherò di farmi trovare pronto quando mi chiamerà. Il mio momento arriverà. Gotti è bravo a farsi capire e trovare le parole giuste. Lo ha fatto anche domenica. Io cerco di aiutare se vedo qualcuno giù. Ma il gruppo sta crescendo e si tira su da solo. Perez? Ha fatto una buona partita. Non era nel suo ruolo e non giocava da tanto. Ma ha lavorato bene prima. E ieri ha dato una mano alla squadra''. Nel frattempo, il caso Larsen non si placa. Marino ha scelto il sostituto. Ecco chi è <<<