- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 29: Delio Rossi during the "Panchina d'Oro" award season 2022/2023 at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 29, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo ha fatto il punto coach Delio Rossi. Il tecnico italiano molto esperto ha cercato di dire la sua su una sfida che potrebbe decretare la fine della stagione per la Salernitana. Ecco le sue parole.
"Prevedo un match deciso dagli episodi. Potrà essere determinato da una palla inattiva, ad esempio. Se i bianconeri riescono ad andare subito in vantaggio, allora possono mettere l’incontro in discesa. I friulani stavolta hanno tutto da perdere. Certamente non c’è medicina migliore che giocare con l’ultima in classifica. Se non si supera la Salernitana, evidentemente c’è qualche problema".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA