Marco Silvestri è pronto per tornare in campo e soprattutto per avere un ruolo da protagonista in vista della prossima stagione. Udinese o non, poco interessa all'estremo difensore che nel giro di un anno si è visto passare dal giro della nazionale fino al ruolo da secondo portiere.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Calciomercato Udinese / Silvestri sarà addio? Vuole essere titolare
Marco Silvestri potrebbe dare ufficialmente addio alla sua squadra. Il portiere bianconero vuole essere titolare, ecco tutte le ultime
Sono diverse le squadre interessate alle sue prestazioni e che lo piazzerebbero al centro del progetto, tra queste c'è il Monza. Il club biancorosso non vede l'ora di fare la differenza e di conseguenza in caso di partenza di Di Gregorio potrebbe coprirsi con un estremo difensore di primissimo livello. Non solo i brianzoli, ma anche altri club come il Torino pensano a Silvestri in caso di addio della loro prima guardia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA