udinese

Notizie Udinese – Deulofeu ci crede ancora / Ecco l’appello social

Deulofeu

Il team bianconero continua a giocare e prepararsi in vista del prossimo incontro. Stiamo parlando di un match decisivo per rilanciarsi

Redazione

Il team bianconero continua il suo percorso di crescita verso il prossimo incontro di campionato. Sicuramente la battuta d'arresto ricevuta in settimana dalla Salernitana pesa e non poco. Questo, però, può essere un motivo d'orgoglio per rilanciarsi in vista del prossimo impegno in campionato. Stiamo parlando di un altro match complesso contro una squadra in forma che non vede l'ora di fare la differenza. Allo stadio Dall'Ara scenderanno in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l'Udinese di Gabriele Cioffi in quella che si presenta come una sfida senza esclusione di colpi. A risollevare il morale del team e dei tifosi ci ha pensato l'attaccante spagnolo Gerard Deulofeu, che con un post Instagram ha caricato la squadra in vista del prossimo impegno di campionato. Ecco le sue parole.

Il post

Il giocatore spagnolo ha commentato in questo modo lo scontro di mercoledì sera:

"Ieri in campo abbiamo fatto diversi errori, ma parleremo subito per migliorare in vista del match con il Bologna. C'è bisogno di un altro piccolo step da parte di ognuno di noi perché tutte le partite che affronteremo saranno molto difficili. Vamos".

In questo modo l'attaccante ha provato a caricare i suoi compagni. Intanto anche Gabriele Cioffi sorride, visto che diversi giocatori hanno recuperato e potranno partire dall'inizio.

I recuperi last minute

Stiamo parlando di due giocatori fondamentali nello scacchiere tattico del tecnico toscano. Il primo gioca sulla fascia ed è già a sei gol in questo campionato, stiamo parlando di Nahuel Molina. Un vero e proprio asso nella manica che è stato adocchiato dai migliori club europei. Il secondo giocatore pronto per scendere sul campo da gioco è Roberto "El Tucu" Pereyra. Con lui in campo la squadra cambia totalmente e diventa molto più pericolosa. La partita con il Bologna si avvicina. Ecco tutto quello che devi sapere sul match <<<