MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Parla Deulofeu: “Il mio obiettivo? Giocare…”

Gerard Deulofeu

Ieri durante la presentazione per la nuova campagna abbonamenti ha parlato lo spagnolo Gerard Deulofeu. Ecco le sue parole

Redazione

Dopo l'entusiasmante pareggio contro l'Atalanta, ieri è stata presentata la nuova campagna abbonamenti della società bianconera. Assieme al direttore generale Collavino, c'era l'attaccante spagnolo Gerard Deulofeu. C'è stato molto spazio per le parole del centravanti ed infatti alcune delle sue affermazioni sono state molto interessanti. Andiamo ad analizzarle nel dettaglio.

I tifosi

Proprio per promuovere la campagna abbonamenti, le prime domande avevano come unico protagonista: i tifosi.

"Sto molto bene. Lo stadio è già al top, ma con i tifosi è anche meglio. Il sostengo che ci regala il pubblico fa la differenza. Quando c'erano le partite senza pubblico si sentiva la differenza, infatti si è sentita la mancanza dei tifosi e delle persone che ci supportano. La cosa più bella è sicuramente vedere arrivare allo stadio i tifosi e le famiglie al completo, gli ringraziamo proprio per quello."

L'ex Watford ha detto la sua anche sulla partita contro l'Atalanta. Una prestazione veramente sorprendente da parte del team.

L'Atalanta

Contro la società orobica è arrivato un pareggio importantissimo. Anche lo spagnolo è convinto che sia stato aggiunto in classifica un punto importantissimo. Infatti, ecco le sue parole:

"Contro l’Atalanta ho visto una bella Udinese. Siamo entrati in campo con un modulo diverso dal solito, ma la prestazione del team mi è piaciuta, si ripartiva sempre con un uomo in più. Ci siamo conquistati un punto importantissimo contro un team molto forte e ben preparato. Ho detto più volte che possiamo giocare in diversi modi, adesso dobbiamo aspettare e vedere se la nuova idea di gioco possa rendere anche in futuro."

Alla fine ha concluso con una battuta sui suoi obiettivi stagionali:

"L'unico obiettivo che mi pongo è quello di giocare ogni singola partita da oggi fino alla fine della stagione, ho bisogno di stare bene e non vedo l'ora di poter aiutare il team. Sono consapevole di poter dare tutto ad ogni match e sarà una stagione molto bella per me e potrò aiutare la squadra."

Si conclude così l'intervista con l'ex rossonero. La programmazione del sito non si conclude qua. Scopri assieme a noi l'ultimo colpo che prepara Marino. Novità clamorose <<<