La squadra ha ancora otto partite davanti e tutti vogliono dare il massimo per poter raggiungere le parti alte della classifica. Nell'ultimo mese e mezzo c'è stata una vera e propria rimonta che ha condotto il team di Gabriele Cioffi dal diciassettesimo posto fino al tredicesimo (con due partite in meno rispetto a tutta la concorrenza). Ora si vuole continuare a scalare la classifica e di conseguenza non si può mollare la presa. Giornata dopo giornata le prestazioni continuano ad essere migliori e contro l'Empoli alla Dacia Arena non si vuole interrompere quanto di buono fatto fino ad ora. Anche il numero 10 bianconero ha detto la sua in vista di questo rush finale. Ecco le dichiarazioni di Gerard Deulofeu.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Notizie Udinese – Gerard Deulofeu è pronto: “Il mio obiettivo…”
Il talento bianconero ha detto la sua ai microfoni di Udinese TV. Ecco le dichiarazioni integrali e l'obiettivo finale dello spagnolo
Su mister Cioffi
"Sicuramente posso affermare che il tecnico toscano riesce a spingerci oltre l'ostacolo, é un motivatore, non molla mai, ed è questo che durante la partita ti porta a dare sempre di più, anche nei dettagli. In un calcio come quello dei giorni nostri anche i dettagli sono fondamentali e proprio loro ti portano alla vittoria".
Non ha parlato solo del tecnico, ma ha anche specificato qual è il suo obiettivo in queste ultime otto partite. Sicuramente ha intenzione di continuare a far esultare i tifosi bianconeri.
L'obiettivo finale
"Ora come ora non parlo di classifica, ma voglio concentrarmi partita dopo partita di conseguenza testa all'Empoli. Ho tutta l'energia per giocare contro i toscani, voglio segnare per vincere la partita. I conti si devono fare alla fine della stagione, sicuramente non possiamo trarre le somme già adesso perché abbiamo in programma sei partite ogni tre giorni, quindi dobbiamo lasciare stare i conti. Non pensare, attuare".
Si conclude qua l'intervista al numero 10. Nel frattempo all'interno della società risuonano i primi campanelli d'allarme. Un top club europeo vuole il talento bianconero. Pronta un'offerta da capogiro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA