udinese

News Udinese – Deulofeu shock / Le ultime sul suo infortunio

Deulofeu

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di un match difficile: le ultime

Redazione

Il team bianconero continua a crescere e giocare un gioco molto interessante, ma sabato pomeriggio c'è stata una battuta d'arresto a dir poco clamorosa. Davanti al proprio pubblico, la squadra non è riuscita a fare la differenza e mettere in difficoltà il team avversario. Bisogna continuare a crescere e quello raggiunto in questa stagione è solo un piccolo punto di partenza. Ora la società è attesa da un altro incontro fondamentale, stiamo parlando di un match che potrebbe decidere le sorti del campionato per due squadre. Stiamo parlando di due società in piena lotta per la salvezza e i tre punti getterebbero nella seconda categoria italiana uno dei due team. Nel frattempo uno dei perni di questa Udinese ha fatto una vera e propria rivelazione shock.

L'infortunio

Il giocatore al centro dell'articolo è il miglior marcatore del team bianconero ed ha giocato una stagione a dir poco incredibile. Sin dall'inizio è riuscito a mettere in difficoltà tutte le difese e si è finalmente rilanciato dopo qualche annata vissuta tra alti e bassi. Adesso bisogna continuare a fare la differenza, ma avete capito di chi si sta parlando? Il protagonista è proprio Gerard Deulofeu, che durante l'ultima settimana ha sofferto di un infortunio importante e che avrebbe potuto mettere K.O. chiunque. Ecco l'entità del danno.

Stagione finita?

Il talento spagnolo, sul suo Instagram, fa sapere a tutti che mercoledì scorso ha ricevuto ben 16 punti di sutura sulla caviglia. Un trauma che avrebbe potuto indurre chiunque ad alzare bandiera bianca, ma l'attaccante ha fatto il possibile per esserci ed ha realizzato anche un assist. La stagione potrebbe ritenersi finita, ma in realtà farà di tutto per esserci anche contro la Salernitana. Intanto non perdiamo proprio le ultime sulla squadra bianconera. Ecco i giocatori che interessano alla dirigenza. Un colpo che si può fare <<<